[fncvideo id=675967 autoplay=true] In vista del prossimo match di Serie A fissato per domenica all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma, il club giallorosso ha recuperato un elemento importante. Si tratta di Nicolò Zaniolo che non aveva potuto partecipare alle sfide dell’Italia di Nations League per un problema al flessore e quindi era dunque rimasto a lavorare a Trigoria. Allarme rientrato anche per Pellegrini che aveva avuto in settimana qualche linea di febbre. Mourinho però perde un elemento fondamentale. Abraham, infatti, nel match tra Inghilterra ed Ungheria è uscito dal campo zoppicando e molto probabilmente non sarà disponibile per il match dello Stadium. Match che per la squadra allenata da Massimiliano Allegri sarà sicuramente decisivo per far tornare la Juventus nella parte alta della classifica.
I bianconeri intanto stanno lavorando alla Continassa in attesa che tornino alla base anche tutti i giocatori impegnati con le nazionali. Sia la Roma che la Juve avranno un grande problema con i sudamericani che torneranno solamente un giorno prima del match di domenica prossima (per la Roma Vina). La Juve, quattro giorni fa, ha vinto una amichevole interna contro l’Alessandria per 2-1 ed ha visto il ritorno in campo di Kaio Jorge, ma soprattutto di Arthur. I due sono stati fuori per infortunio per tutto l’inizio di stagione e ora saranno finalmente a disposizione completa del tecnico Massimiliano Allegri per la sfida contro la Roma.
Di seguito riportiamo le probabili formazioni per il match di domenica prossima tra Juve e giallorossi all’Allianz Stadium di Torino. Juve che si trova in emergenza totale a centrocampo dopo l’infortunio rimediato in nazionale da parte di McKennie che sicuramente sta vivendo un periodo non proprio fortunato. Allegri che schiererà in campo il solito 4-4-2 con mediani Locatelli e Bentancur.
Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Cuadrado, Kean, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina, Cristante, Veretout, Mkhitaryan, Zaniolo, Pellegrini, Shomurodov. Allenatore: José Mourinho
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…