All’“Allianz Stadium” di Torino, questa sera, andrà in scena la sfida tra Juventus e Crotone, posticipo del monday night di questa quarta giornata di ritorno del campionato. Cristiano Ronaldo e compagni non stanno vivendo un periodo semplicissimo, visto che vengono dalle sconfitte contro Napoli e Porto. La voglia di invertire la rotta è però tanta, così da approfittare dei passi falsi di Milan (sconfitto per 3-0 nel derby) e Roma (0-0 a Benevento) per riagganciare il terzo posto ed avvicinarsi ancora di più alla vetta.
Di fronte la squadra fanalino di coda di questo campionato, che all’andata femò la squadra di Andrea Pirlo sull’1-1, conquistando il primo punto della sua stagione. I calabresi vanno a caccia di punti importanti per agguantare l’obiettvio salvezza, guidati in attacco da Junior Messias. Il brasiliano, rivelazione della stagione dei ragazzi di Stroppa, ha parlato così ai microfoni di TMW in vista del match con la Juve:[fncvideo id=656806 autoplay=true]
“Noi abbiamo assoluto bisogno di fare un buon risultato. La voglia di fare bene è tanta. La partita che ci attende oggi è molto importante, ma una volta passata dovremo concentrarci subito sul prossimo impegno. Questa non dovrà condizionare in alcun modo il nostro cammino, dovremo avere la voglia di fare subito risultato di nuovo. Che Crotone aspettarsi? Come detto una squadra che ha voglia di iniziare di nuovo il proprio cammino. Impatto con la Serie A? Sono arrivato qui e sono contento. Sicuramente devo migliorare il mio apporto, essere più lucido in alcune situazioni. Futuro a Crotone? Si mi ci vedo, ma prima penso ad aiutare la squadra a raggiungere la salvezza. Cosa faccio se segno alla Juve? Non faccio queste promesse, non ci penso. Voglio soltanto dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i risultati. Se dovessi fare gol però sarei sicuramente contento per aver dato una mano ai miei compagni”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…