Questione rinnovi: Gatti in dirittura d'arrivo, poi sarà il turno di Vlahovic

Questione rinnovi: Gatti in dirittura d’arrivo, poi sarà il turno di Vlahovic

Dusan Vlahovic
Giuntoli ha dato massima priorità ai prolungamenti di contratto: Dopo quello del difensore della Nazionale, sarà il turno del serbo

Considerata l’emergenza, la Juventus ha l’esigenza di proiettarsi verso il futuro. La dirigenza bianconera non si sta occupando solamente dei possibili acquisti da effettuare nel calciomercato invernale, ma ha iniziato a muoversi in maniera decisa sul fronte dei rinnovi. Secondo quanto riportato da TMW, sarebbero stati fatti importanti passi in avanti per il prolungamento di Federico Gatti. Il centrale classe ’98 dovrebbe firmare un nuovo contratto che sposterebbe in avanti di un anno l’attuale scadenza, portandola fino al 30 giugno 2028. Manca sempre meno alla fumata bianca definitiva, poi Giuntoli si occuperà anche della situazione di Vlahovic.

Tocca anche a Dusan

Successivamente arriverà il turno di Dusan Vlahovic. La situazione dell’attaccante serbo è ben differente rispetto agli altri, considerando soprattutto l’attuale ingaggio a salire, che arriverà a 12 milioni di euro nel 2026. La dirigenza bianconera avrebbe avviato i contatti con il suo agente e l’obiettivo è quello di spalmare lo stipendio in più anni. La trattativa non è semplice, ma Giuntoli conta comunque di arrivare ad un accordo con l’entourage del centravanti. Magari inserendo anche una clausola rescissoria.