Quasi fatta per il rinnovo di Bremer: prolungamento fino al 2028

Gleison Bremer
Il centrale bianconero è a un passo dal prolungamento coi bianconeri. La dirigenza vuole blindare il proprio leader difensivo
Una difesa ermetica, una solidità che potrebbe far comodo nel duello a distanza contro l’Inter. Motivo in più per blindare un giocatore come Gleison Bremer, leader assoluto della retroguardia bianconera. Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi il centrale brasiliano è stato uno dei protagonisti indiscussi nel big match di venerdì contro il Napoli, motivo per il quale il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli vuole stringere i tempi per il rinnovo.

Rinnovo Bremer

Dopo la gara c’è stata una cena per trovare il nuovo accordo: entrambe le parti vogliono concludere l’affare nelle prossime settimane, ancor prima dell’apertura del mercato invernale. La scadenza, si legge, passerà dal 2027 al 2028. L’obiettivo da parte di tutti è quello di trovare in tempi rapidi la firma, magari entro Natale: un regalo in più per Max Allegri in vista della seconda parte di stagione.