La Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa in vista dell’inizio della seconda parte del campionato, che da gennaio tornerà ad impegnare le squadre. I bianconeri si stanno alleando ancora a ranghi ridotti, vista la mole di giocatori impegnati al Mondiale in Qatar. Attraverso il suo sito internet, la società ha fatto il punto sul torneo, e suoi giocatori bianconeri impegnati oggi.
“Ha preso il via la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, ventiduesima edizione della massima competizione per le rappresentative di calcio maschili maggiori delle federazioni sportive affiliate alla FIFA. Gara inaugurale il 20 novembre 2022, Qatar-Ecuador, finale in programma il 18 dicembre 2022.
Sono undici i giocatori della Juventus convocati dalle rispettive Nazionali per la competizione, di seguito la lista completa dei bianconeri coinvolti ai nastri di partenza:
Weston McKennie (USA)
Angel Di Maria e Leandro Paredes (Argentina)
Wojciech Szczęsny e Arek
Dušan Vlahović e Filip Kostić (Serbia)
Alex Sandro, Bremer e Danilo (Brasile)
QATAR 2022 | OGGI IN CAMPO
Chi raggiungerà l’Argentina di Leandro Paredes e Angel di Maria in finale? Oggi, mercoledì 14 dicembre, la Francia di Adrien Rabiot sfida il Marocco, sorpresa del Mondiale, per il secondo pass per l’ultimo atto della Coppa del Mondo, in programma il prossimo 18 dicembre alle ore 16:00. Le semifinali: Argentina – Croazia 3-0 Francia – Marocco 14 dicembre alle ore 20:00″ (Juventus.com)
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…