Weston McKennie
Esordio amaro in Champions League per la Juventus, battuta per 2-1 dal Paris Saint-Germain. Troppo forte il club parigino, che con le sue stelle ha subito creato pericoli ed è passato in vantaggio già nei primi minuti. La squadra di Galtier ha mostrato perché è una delle favorite per la vittoria finale. Bianconeri meglio nel secondo tempo, dove hanno sfiorato anche il pareggio.
Tra i TOP c’è sicuramente McKennie. Entrato all’intervallo al posto di Miretti, dopo pochi minuti è bravo a staccare di testa e punire la pessima uscita di Donnarumma per il 2-1. Nella ripresa la squadra migliora e Kostic ha modo di sfruttare meglio la sua abilità nel cross, come in occasione del gol del centrocampista americano. Bene anche Perin, che nel finale nega il gol a Neymar.
Diversi sono stati i FLOP, soprattutto per le prestazioni nel primo tempo. Soprattutto Bonucci e Bremer si sono visti sfilare Mbappé e Neymar da tutte le parti, capendo poco nei primi 45 minuti. Rabiot nel suo vecchio stadio non ha trovato le motivazioni per fare quel qualcosa in più. Vlahovic e Milik hanno mostrato di poter essere una coppia, ma non hanno saputo sfruttare appieno le occasioni.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…