Ieri sera la Juventus è uscita sconfitta per 2-1 al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain. Nel primo tempo i padroni di casa erano andati sul 2-0 con la doppietta di Mbappé, poi nella ripresa la squadra di Allegri ha accorciato con McKennie. Ai microfoni di Psg TV Marquinhos ha commentato il match con i bianconeri: “È sempre una squadra molto difficile da affrontare, tutte le formazioni italiane lavorano molto sulla parte tattica e su quella fisica e sono sempre pronte a combattere. Per questo mettono sempre in grande difficoltà gli avversari“.
Il valore della Champions League: “Ogni partita ha la sua storia, alcune sono più complesse di altre. Con l’esperienza impari a capire in anticipo l’atmosfera e le sensazioni di ogni sfida, ma non esiste una formula magica. Il calcio è magico per questo, non sai mai cosa accadrà. La Champions poi è una competizione importante per tutti, è diversa. Tutte le principali squadre d’Europa competono per questa coppa ed è per questo che è così importante“.
Ai microfoni di Sky Sport ha parlato invece Sergio Ramos, che ha analizzato la vittoria contro la Vecchia Signora: “La verità è che sono contento per la vittoria e per la prima partita in casa. Abbiamo iniziato nel modo migliore, con l’affetto dei nostri tifosi, questa competizione, che è magica, dal fascino differente. Sono contento di aver ottenuto il massimo contro una rivale che gioca bene a calcio, ha tanta esperienza in questa competizione e in questo momento è anche molto fisica. Credo che possiamo migliorare ancora però stiamo lavorando anche a livello difensivo”.
Ai microfoni di RMC Sport si è espresso Vitinha. Queste le parole del centrocampista: “È solo l’inizio, dobbiamo migliorare. Si è visto che abbiamo fatto delle cose buone. Nel secondo tempo avremmo dovuto controllare meglio il match, ma non dovremmo dare troppa importanza a questo. Sta a noi lavorare per produrre prestazioni migliori nel secondo tempo”.
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Stefano Sorrentino ha parlato dei portieri della Juve, Di Gregorio e Perin, e della possibilità…
Stefano Sorrentino ha analizzato la stagione della Juve: per l'ex calciatore, quello attuale sarebbe l'anno…
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…
Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i…