Prove di rinnovo con Rabiot: la società proverà a trattenerlo fino al 2027

Prove di rinnovo con Rabiot: la società proverà a trattenerlo fino al 2027

Adrien Rabiot
Rabiot fino al 2027? Giuntoli ci prova e getta le basi per un ulteriore rinnovo dopo essersi convinto a rifiutare il Manchester United

Nelle prossime settimane la Juventus tenterà l’affondo per il rinnovo di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese qualche mese fa -dopo una serie di riflessioni anche insieme alla madre e agente Veronique– ha deciso di continuare a Torino estendendo il suo rapporto con società bianconera di un ulteriore anno a condizioni economiche invariate (7 milioni di euro) nonostante il fortissimo pressing del Manchester United.

Come riferito da Tuttosport, il giocatore ha più volte fatto presente la sua convinzione e volontà di vestire la maglia bianconera anche in virtù del rapporto con Max Allegri, che ha insistito per trattenerlo. Dopo una stagione travagliata la Juve è ripartita dalla sua certezza: il ‘Cavallo pazzo’.

E intanto le basi per stringere un altro accordo su base pluriennale (fino al 2027) sono solide: l’ex giocatore del PSG ha ammesso di trovarsi benissimo a Torino dove è diventato un leader fuori e dentro al campo, dopo un inizio non del tutto idilliaco con la tifoseria. Tuttavia la trattativa non appare semplice anche se si respira ottimismo.

x