La Juventus continua a lavorare in vista della ripresa della Serie A. I bianconeri, dopo il match di prestigio vinto contro l’Arsenal all’Emirates Stadium sabato scorso, affronteranno altre due amichevoli. Ieri infatti sono state resi noti i test che porteranno la squadra di Allegri verso il primo impegno di campionato del nuovo anno, in programma il 4 gennaio in casa della Cremonese. Giovedì alle 14 ci sarà la sfida con il Rijeka, a porte chiuse. Il 30 dicembre poi sarà la volta del match con lo Standard Liegi, alle 14:30, aperto al pubblico.
In quest’ultima occasione il popolo bianconero potrà festeggiare Angel Di Maria e Leandro Paredes, freschi campioni del mondo con l’Argentina. Il ritorno dei finalisti del Mondiale (tra cui Rabiot) è previsto infatti tra il 29 e il 30. Questi giocatori ovviamente non saranno della partita, ma i due argentini avranno modo di fare la loro passerella e prendersi l’ovazione del pubblico dell’Allianz Stadium. Torneranno prima invece i tre brasiliani: Danilo, Alex Sandro e Bremer il 27 saranno a Torino.
Nel frattempo il resto della squadra prosegue la preparazione alla Continassa. Cuadrado e Pogba continuano il loro percorso personalizzato, con l’obiettivo di allenarsi in gruppo dopo Natale. Bonucci invece ha come obiettivo la grande sfida con il Napoli, mentre Chiesa e Vlahovic saranno valutati a partire dal 27 dicembre.
Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Genesio, allenatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match pareggiato…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel match di Champions League contro il Lille:…
A pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Lille e Juventus, ha parlato…
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…