[fncvideo id=658415 autoplay=true]
La Juventus si è ritrovata sul campo di allenamento della Continassa nella tarda mattinata di oggi dopo il giorno di riposo concesso ieri da Andrea Pirlo. Il club, tramite il proprio sito ufficiale, ha fornito il riassunto della seduta di lavoro dei campioni d’Italia in carica:
“La Juventus, dopo un giorno di stacco, è tornata a lavorare al Training Center. Adesso tutte le energie del gruppo saranno sul campionato, a partire dalla trasferta di domenica a Cagliari. Nella tarda mattinata il gruppo si è ritrovato per una sessione focalizzata su esercitazioni in campo e possessi palla. Anche domani, l’allenamento è in programma al mattino.”.
Brutte notizie per quanto riguarda l’infermeria. La Juventus ha infatti annunciato che Merih Demiral, dopo la partita con il Porto di martedì sera, ha riportato un problema al muscolo femorale della coscia destra: “Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni”.
L’ex difensore del Sassuolo salterà quindi sicuramente la trasferta di Cagliari prevista per domenica alle 18.00, oltre agli impegni in calendario contro il Napoli (17 marzo) e il Benevento (21 marzo). Dovrebbe tornare invece a disposizione per il derby previsto dopo la sosta (4 aprile), data in cui si spera di rivedere finalmente sul terreno di gioco, dopo oltre due mesi dall’infortunio, anche Paulo Dybala. Per la trasferta in terra sarda, Pirlo potrà comunque contare sul ritorno di Danilo, che ha saltato la gara di Champions League per squalifica. Il brasiliano dovrebbe prendere il posto di uno stanco Alex Sandro sulla sinistra, con Cuadrado sulla fascia opposta. Per la coppia centrale De Ligt sembra favorito su Chiellini per far coppia con Bonucci.
Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus sta valutando diversi nomi dal calciomercato per rinforzare l'attacco. Uno di questi sarebbe…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultimo…
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della possibile cessione di…
Zirkzee alla Juventus, ci sono aggiornamenti molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere nel…
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato il momento di forma della Juve…