Dopo la brutta sconfitta per 2-0 contro il Monza la Juve si prepara a sfidare la Salernitana, match in programma martedì 7 febbraio alle 20:45. Per i bianconeri sarà fondamentale tornare subito a vincere: vietato passi falsi. Nella sfida di andata la squadra di Massimiliano Allegri si è dovuta accontentare di un pareggio in una partita rocambolesca e segnato da polemiche sull’arbitraggio. La Vecchia Signora avrà voglia di rivalsa. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa sono pronti a scendere in campo con un 4-3-3, In porta Ochoa, con Sambia, Troost-Eking, Bronn e Bradaric a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Coulibaly, Nicolussi Caviglia e Vilhena, con Candreva, Piatek e Dia come tridente d’attacco.
Per la sua Juve Allegri prepara il consueto 3-5-2 con Szczesny tra i pali. Danilo, Bremer e Alex Sandro si preparano a formare la linea di difesa a tre, con De Sciglio e Kostic larghi sulle fasce. In mediana spazio a Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre in attacco Di Maria sarà al fianco di Vlahovic. Pronti a subentrare dalla panchina Chiesa e Di Maria.
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. All. Nicola
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri. Ma parlando di mercato, ci sono grosse novità: affare col Barcellona che coinvolge 6 calciatori, questo ed altro nella nuova raffica bianconera<<<