[fncvideo id=670034 autoplay=true] La Juventus, come riportato dal sito ufficiale del club, si è allenata alla Continassa in vista della sfida del campionato di Serie A che andrà in scena allo stadio Allianz Stadium di Torino, domenica 26 settembre alle ore 12.30. Di seguito riportiamo il report dell’allenamento mattutino dei bianconeri allo Juventus Training Center: “Pranzo domenicale con la Juve. I bianconeri ospitano infatti la Sampdoria nel “lunch-time match” della sesta giornata di Serie A. E, per preparare la sfida con i blucerchiati, gli uomini di Massimiliano Allegri sono scesi in campo questa mattina al JTC.
Seduta basata su esercitazioni sulla fase di non possesso palla, chiusure e pressing con una parte finale dedicata al lavoro per reparti. Domani allenamento in programma al mattino, seguito dalla conferenza stampa di Mister Allegri, in diretta su Juventus TV dalle 14:30“. Juventus che dovrà sicuramente vincere contro la Sampdoria che nello scorso match ha perso in casa per 4-0 contro il Napoli e vorrà sicuramente rifarsi. I bianconeri vengono da una vittoria in extremis per 3-2 contro lo Spezia in rimonta e cercano dunque continuità, cosa che finora è decisamente mancata alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Ci dovrebbe essere anche una chance da titolare per Mattia Perin al posto di uno Szczesny ultimamente poco affidabile tra i pali, ma andiamo a vedere le scelte dei due allenatori nel dettaglio. Di seguito riportiamo le probabili scelte degli undici del tecnico livornese e di D’Aversa.
JUVE (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Ramsey, Bernardeschi; Dybala, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Danilo, L.Pellegrini, Bentancur, McKennie, Rabiot, Kulusevski, Chiesa, Morata. Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski; Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Ferrari, Murru, Chabot, Depaoli, Dragusin, Trimboli, Askildsen, Ekdal, Ciervo, Torregrossa. Indisponibili: Gabbiadini, Ihattaren, Verre, Vieira.
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
George Weah ha parlato della prossima sfida tra Milan e Juve: l'ex calciatore, padre di…
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…