Neanche il tempo di festeggiare la vittoria contro il Bologna, che è subito il momento di pensare alla prossima partita. La Juve, infatti, si prepara a scendere in campo contro il Maccabi Haifa, match valido per i gironi di Champions League. Il cammino europeo dei bianconeri fino ad ora è stato particolarmente deludente, con due sconfitte in due partite. La squadra di Allegri dovrà vincere a ogni costo: vietato sbagliare. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.
I padroni di casa si preparano a scendere in campo con un 4-3-3. In porta Szczesny, con Cuadrado, e De Sciglio terzini e la coppia centrale formata da Bremer e Danilo, con Bonucci out. A centrocampo spazio Paredes, McKennie e Rabiot. In attacco Kostic e Di Maria ai lati di Vlahovic. Non al meglio della condizione Milik, che secondo quanto detto da Allegri sarà in panchina ma difficilmente scenderà in campo.
Il Maccabi Haifa, invece, si schiererà con un 3-4-1-2. Cohen tra i pali, con Batubinsika, Goldberg e Seck in difesa. Sulle fasce spazio a Sundgren e Cornud, con Mohamed e Abu Fani in mediana. Sulla trequarti Chery, a supporto di Pierrot e Tchibota.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; Paredes, McKennie, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri
Maccabi Haifa (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Mohamed, Abu Fani, Cornud; Chery; Pierrot, Tchibota. All. Bakhar
Ma parlando di mercato: nuovo colpo dal Psg e scambio a sorpresa con l’Atletico<<<