Dopo la vittoria contro il Lecce la Juve si prepara a sfidare l’Atalanta, big match della settima giornata di Serie A. I bianconeri se vorranno rimanere in testa alla classifica non potranno permettersi di perdere: vietato sbagliare. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa preparano un 3-4-1-2 con Musso tra i pali. In difesa spazio a Djimsiti, Scalvini e Kolasinac, con Zappacosta e Ruggeri larghi sulle fasce. A centrocampo ci saranno De Roon e Ederson, mentre sulla trequarti si scalda Koopmeiners. Novità in attacco dove De Keteleare non è al meglio. Al suo posto pronto Pasalic, in coppia con Lookman.
Allegri in casa Juve si prepara a schierare i suoi con il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa. Occhio però a Rugani, che scalpita per un posto da titolare. Sulle fasce ancora McKennie a destra, in vantaggio su Weah, con Cambiaso a sinistra. In mediana spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre in attacco al fianco di Chiesa ci sarà Kean. Vlahovic e Milik sono infatti infortunati.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Pasalic, Lookman. All. Gasperini
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean. All. Allegri
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…