Fiorentina-Juventus | La probabile di Italiano: Beltran in vantaggio su Nzola

Fiorentina-Juventus | La probabile di Italiano: Beltran in vantaggio su Nzola

Fiorentina
Il tecnico dei viola ha ancora diversi dubbi per completare l'undici che scenderà in campo questa sera. L'argentino in vantaggio su Nzola

Al Franchi arriva la Juventus, la Fiorentina ha voglia di rialzarsi contro gli odiati rivali dopo due sconfitte di fila. Una settimana difficile per i toscani, soprattutto dopo gli eventi climatici che hanno colpito la regione. Nonostante questo, Italiano ha scelto l’undici che scenderà in campo questa sera.

Le scelte d’Italiano

In porta nel 4-2-3-1 c’è Terracciano. Sulle fasce verso la replica la soluzione dell’Olimpico: adattato Parisi a destra, Biraghi a sinistra. Al centro della retroguardia rischia il posto Milenkovic, con Ranieri pronto a scalzarlo ed affiancare Quarta. A centrocampo l’ex Arthur con Duncan, le sicurezze Gonzalez e Bonaventura agiscono sulla trequarti assieme a uno tra Brekalo e Ikone. Ballottaggio aperto anche sul centravanti: Beltran appare ancora in leggero vantaggio su Nzola.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. Allenatore: Italiano.

x