La Juventus è attesa tra pochi minuti dalla partita contro il Verona, valevole per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A. A pochi minuti dal fischio d’inizio, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha parlato presentando la sfida.
”Tutti gli anni sono differenti, e sono differenti le settimane: una settimana una squadra vince il campionato, un’altra settimana arriva fuori dalle prime 4, credo che per noi quella di stasera sia una partita molto difficile, perchè comunque il Verona è una squadra che corre, che pressa a tutto campo, veniamo da un po’ di risultati utili, quindi per noi stasera sarà un bel test e bisogna cercare di fare una partita giusta, calarsi in quello che è il clima della partita”.
“Noi dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare noi, un passetto alla volta, cercare di dare continuità ai risultati e stasera sarebbe importante uscire da Verona con un risultato positivo”. Ma è notizia dell’ultima ora, l’agente è in Italia: incontro per chiudere subito<<<
Andrea Losapio ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il giornalista, i prossimi…
La Juventus sta lavorando per migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione: novità…
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, l'allenatore del Torino, Paolo…
Luca Fusi ha parlato del prossimo Derby della Mole: per il doppio ex, la Juve…
Adriano Galliani, presidente del Monza, ha parlato della lotta salvezza della squadra in Serie A:…
Massimiliano Nerozzi ha parlato del derby della Mole: per il giornalista, la Juventus si presenterebbe…