Intervistato da La Gazzetta dello Sport Cesare Prandelli ha parlato della Juve: “Max ha dato finalmente alla Juventus quello che chiedevamo tutti. L’Inter resta la favorita, è più forte. Solo che la Juve non cede niente. I bianconeri hanno trovato equilibrio e continuità. Adesso c’è tanto movimento senza palla. Concedono poco dietro, sono migliorati nella pressione alta, la difesa sale di più. Ha senso compiuto”.
Su Yildiz: “Sta dando tantissimo. Il suo primo controllo è sempre indirizzato in avanti, con il dribbling crea profondità e aiuta l’attaccante. Chiesa non può essere sacrificato. Quando starà bene, sono convinto che la Juve giocherà con quei tre davanti, sia che le ali siano larghe sia più accentrate”
Chiosa finale con un punto di forza di Juve e Inter: “Ho un debole per Vlahovic da sempre. Preziosissimo. Per l’Inter la coppia d’attacco Lautaro-Thuram. In Europa non ce n’è una così. Attaccano gli spazi in maniera diversa, segnano, s’intendono. E i centrocampisti li aiutano con le loro incursioni”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei numeri…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato: la formazione che potrebbe uscire fuori è…
Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'addio…
Indiscrezioni delle ultime ore svelano qualcosa di molto grosso rispetto al calciomercato della Juventus: il…
Domenico La Marca è ritornato sull'ultima prestazione della Juventus contro la Fiorentina, giudicando positivamente la…
In conferenza stampa, Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato della Supercoppa italiana, considerata un obiettivo…