Dopo la bella vittoria per 4-0 contro l’Empoli, per la Juve è già il momento di pensare alla prossima partita. Martedì i bianconeri affronteranno il Benfica in Champions League, una sfida fondamentale per la stagione della squadra di Massimiliano Allegri. Ci sarà un solo risultato possibile per poter continuare a sperare nel passaggio del turno: vincere. Ci riusciranno?
All’andata tra le mura amiche dell’Allianz Stadium i bianconeri persero 1-2. Fuori casa sarà ancora più difficile, anche perchè il Benfica è reduce da una grande vittoria. Venerdì infatti la squadra di Schimdt ha battuto 0-1 il Porto, andando quindi a +6 dalla seconda in classifica. Una vittoria di corto muso, di quelle che piacciono a Massimiliano Allegri.
Al termine della partita l’allenatore della squadra portoghese ha detto: “Era chiaro che se avessimo vinto avremmo avuto sei punti di vantaggio. Quello era il nostro obiettivo, vincere. Abbiamo sei punti di vantaggio, non è decisivo, siamo alla decima giornata, ma vincere fuori casa contro la seconda classificata è una chiara affermazione della nostra forza. Dobbiamo migliorare, evolverci e oggi è stata una partita importante per questo. Per noi è stato un buon test, ma ora dobbiamo pensare alla Juventus. In campionato penseremo partita dopo partita, con l’obiettivo di prendere ogni punto”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…