Benfica
Dopo la bella vittoria per 4-0 contro l’Empoli, per la Juve è già il momento di pensare alla prossima partita. Martedì i bianconeri affronteranno il Benfica in Champions League, una sfida fondamentale per la stagione della squadra di Massimiliano Allegri. Ci sarà un solo risultato possibile per poter continuare a sperare nel passaggio del turno: vincere. Ci riusciranno?
All’andata tra le mura amiche dell’Allianz Stadium i bianconeri persero 1-2. Fuori casa sarà ancora più difficile, anche perchè il Benfica è reduce da una grande vittoria. Venerdì infatti la squadra di Schimdt ha battuto 0-1 il Porto, andando quindi a +6 dalla seconda in classifica. Una vittoria di corto muso, di quelle che piacciono a Massimiliano Allegri.
Al termine della partita l’allenatore della squadra portoghese ha detto: “Era chiaro che se avessimo vinto avremmo avuto sei punti di vantaggio. Quello era il nostro obiettivo, vincere. Abbiamo sei punti di vantaggio, non è decisivo, siamo alla decima giornata, ma vincere fuori casa contro la seconda classificata è una chiara affermazione della nostra forza. Dobbiamo migliorare, evolverci e oggi è stata una partita importante per questo. Per noi è stato un buon test, ma ora dobbiamo pensare alla Juventus. In campionato penseremo partita dopo partita, con l’obiettivo di prendere ogni punto”.
Brancozzi ha parlato della scelta di Exor di accantonare 100 milioni di euro: per il…
Luigi Maifredi ha comparato la sua Juve a quella di Thiago Motta: per l'ex allenatore,…
Carmine Gautieri ha parlato dell'ex allenatore della Juventus, Antonio Conte: per l'ex tecnico, il suo…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Massimo Pavan ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor e del suo score personale sia…
Massimo Pavan ha parlato del centrocampista Sandro Tonali, per il giornalista servirebbe una condizione per…