BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Thiago Motta head coach of Bologna FC issues instructions to his players during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato per Radio Bianconera, Sergio Porrini è ritornato sulla vittoria della Juventus contro il Como. Ecco le sue parole: “Sebbene sia ancora presto per trarre conclusioni definitive, il nuovo allenatore della Juventus ha già mostrato segnali incoraggianti. La partita contro il Como è stata relativamente semplice dopo il gol iniziale, dimostrando che la squadra sta trovando la giusta direzione. Si nota un certo entusiasmo e freschezza nei tanti giovani talenti, segno che il tecnico crede molto in loro”.
L’ex calciatore ha aggiunto: “Tuttavia, è necessario concedere del tempo a Thiago Motta per consolidare il suo progetto di ricostruzione, come accaduto con Gasperini all’Atalanta. Anche la difesa, composta principalmente da giocatori giovani, sembra avere buon potenziale, anche se è prematuro affermare che possa già competere alla pari con l’Inter. Ciò che conta è il percorso di crescita intrapreso, che richiederà pazienza e perseveranza per raggiungere risultati duraturi”.
Ezio Morina, ex arbitro, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della moviola nel…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita della Poule Scudetto contro…
Dalla lotta Champions fino a quella scudetto: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve…
La Juventus sta lavorando a qualcosa di molto importante in sede di calciomercato. Ecco cosa…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…