Ponciroli: "Spero non ci sia nulla tra Fagioli e Thiago Motta"

Ponciroli: “Spero non ci sia nulla tra Fagioli e Thiago Motta”

Fabrizio Ponciroli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Nicolò Fagioli.

Fabrizio Ponciroli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “La comunicazione della Juventus in questo periodo è un po’ criptica. Io mi ricordo quando si fermò Nico Gonzalez e sembrava una cosa di un paio di giorni, lo stesso per Douglas Luiz. Ci troviamo, invece, dopo mesi con entrambi ancora ai box, oltre che il mistero Milik. Sono un po’ perplesso. Io vengo da un ambiente, il basket, dove viene comunicato sia il tipo di infortunio sia i tempi di recupero. Alla Juventus si vive un po’ per mischiare le carte. È tanto che aspettiamo notizie chiare su questi infortuni. Essendo questi, poi, i giocatori cardine della campagna estiva della Juve la cosa fa preoccupare”.

Su Fagioli

TURIN, ITALY – APRIL 01: during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona at Allianz Stadium on April 1, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Ce ne sono tanti di interrogativi. Al di là del discorso infortuni, e credo che qualcosa prima o poi andrà detto qualcosa, io sono molto molto deluso dal fatto che Fagioli è scalato di posizioni in maniera importante. Non credo che ci sia un motivo reale per questa cosa. Parliamo di un giocatore che a mio avviso ha qualità importanti. A me dà l’idea che Thiago Motta se fa delle scelte e gli piacciono ci mette molto tempo a cambiare idea. Io mi auguro non ci sia una frattura tra i due perché per me è un patrimonio della Juve. Non voglio che sia un comprimario perché per me non lo è”.

x