Mentre continuano gli sviluppi della vicenda giudiziaria legata all’inchiesta Prisma, c’è anche da pensare al campo. La Juventus da martedì ha ripreso ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A. Manca meno di un mese infatti alla prima partita del 2023: il 4 gennaio in trasferta a Cremona. Il gruppo, ridotto a causa delle assenze dei giocatori che sono o sono stati al Mondiale, si sta allenando alla Continassa, ma c’è chi continua il suo percorso personalizzato: Paul Pogba.
Il centrocampista francese ha lavorato da solo mentre era in vacanza a Miami e ora sta proseguendo il programma di recupero con un preparatore bianconero. E ha un obiettivo chiaro in testa: la partita contro il Napoli del 13 gennaio. Potrebbe essere quello il palcoscenico del suo ritorno in campo nella seconda esperienza juventina, dopo essersi infortunato a luglio, durante la tournée negli Stati Uniti.
La data ovviamente non è una certezza. Dopo l’infortunio e le complicazioni successive, la cautela è d’obbligo. Ma nella testa del giocatore il traguardo è quello. Lui, Chiesa e Di Maria dovranno essere i grandi rinforzi della seconda parte di stagione, per una Juve che proverà a inseguire il Napoli e ad andare in fondo a Europa League e Coppa Italia.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…