La Juventus sta lavorando alla Continassa in vista della ripresa del campionato, in programma il 4 gennaio, quando i bianconeri scenderanno in campo contro la Cremonese nella partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. La squadra bianconera è ormai al completo, con i soli argentini Paredes e Di Maria che torneranno a gennaio, mentre Adrien Rabiot è tornato oggi a Torino dopo i giorni di vacanza a seguito della finale.
Chi è ancora in vacanza, e sta continuando a seguire il suo programma personalizzato, è Paul Pogba: il francese ancora non è sceso in campo con la maglia della Juventus a causa dell’infortunio di questa estate, con il suo rientro che è slittato a febbraio. Per questo, le foto e i video pubblicati sulla neve dal giocatore hanno fatto infuriare i tifosi, convinti che il francese stia sciando, senza pensare alle possibili conseguenze per il suo infortunio.
Le polemiche che hanno investito il giocatore non sono però rimaste senza risposta: visto il clamore suscitato, soprattutto tra i tifosi della Juventus, il giocatore ha postato un video in queste ore, nel quale fa finta di sciare, accompagnato da una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione: “Io che scio… per quelli che se lo stessero chiedendo”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cmv3i8RBJZi/”]