In casa Juventus comincia a vedersi un po’ di sereno dopo alcune settimane difficili. Ieri la squadra bianconera è tornata a vincere, battendo il Bologna per 3-0 all’Allianz Stadium, con le reti di Kostic, Vlahovic e Milik. Un successo che ha portato la Vecchia Signora a quota 13 punti in classifica, con il sorpasso all’Inter. Ora la testa va alla Champions League.
E proprio in vista della sfida con il Maccabi Haifa, in programma mercoledì alle 21 all’Allianz Stadium, oggi la squadra è tornata ad allenarsi. Alla Continassa la notizia del giorno è stato l’inizio di un parziale e graduale rientro in gruppo di Federico Chiesa. Ma l’esterno azzurro non è l’unico a fare progressi.
Anche da Paul Pogba infatti arrivano segnali confortanti. Come riferito da Sky Sport, oggi il centrocampista francese ha iniziato quest’oggi a correre nuovamente sul campo. Continua quindi il percorso di recupero dopo l’operazione al menisco e stavolta il giocatore vede finalmente la luce in fondo al tunnel di questo inizio di stagione. Il rientro dell’ex Manchester United è previsto tra circa un mese. Pogba quindi dovrebbe tornare a disposizione per il derby d’Italia contro l’Inter, in programma il 6 novembre. Allegri comincia a vedere all’orizzonte la Juventus costruita in estate. Intanto continuano a circolare interessanti notizie di mercato: intrigo Simeone, arrivano due bomber<<<
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa…