Pogba: "L'Europa League è un obiettivo. Sono un vincitore, mi piace il successo" - JuveNews.eu

Pogba: “L’Europa League è un obiettivo. Sono un vincitore, mi piace il successo”

Pogba
Le parole dell'ex centrocampista juventino

[fncvideo id=662769 autoplay=true]

L’ex centrocampista della Juventus, Paul Pogba, è stato intervistato dal sito ufficiale della UEFA:

“Roma? È una sfida abbastanza grande, ma prima o poi ci saremmo affrontati. Ad un certo punto avremmo affrontato una grande squadra e una sfida enorme. Abbiamo iniziato la competizione con una mentalità vincente e con la mente pronta a sollevare il trofeo. Anche la Roma vuole vincere; non sono qui solo per divertimento. Dobbiamo mostrare più desiderio. EL del 2017? È l’ultimo trofeo che abbiamo vinto qui al Manchester United, quindi ovviamente me lo ricordo. È stata una bella giornata, ho segnato in finale, ed è stato anche un grande anno, nonostante la nostra prestazione in campionato. Abbiamo comunque vinto l’Europa League, che era un obiettivo per noi, ed è stato un bel tocco finale per la stagione. Siamo ancora in corsa per ripeterlo ora.

Leader? Puoi essere un leader sia dentro che fuori dal campo. Parli con i giovani e con tutta la rosa per motivarli; e motivare i miei compagni di squadra mi motiva in cambio. Ogni volta che vedo un compagno di squadra che si allena e lavora sodo, questo mi spinge ad allenarmi e anche a raggiungere i miei limiti. Hai bisogno che tutti siano coinvolti se vuoi avere successo. Non puoi vincere da solo. Orme dei fratelli? I miei fratelli sono più grandi di me, quindi ho sempre voluto stare con loro, giocare con loro, uscire con i loro amici. È stato sempre impegnativo, è stato più difficile. Questo è ciò che mi ha costruito, lo ha fatto davvero. Devi migliorare perché quando giochi con ragazzi più grandi di te è più fisico e più tecnico. Ho perso spesso, ma ho continuato e questo mi ha ricostruito. Ecco perché sono un perdente davvero, davvero irritato. Sono un vincitore; Mi piace vincere.

Rapporto con la mamma? Dato che mia madre dice che giocava a calcio … Questo è il tipo di relazione che abbiamo. Ci piace scherzare e riderci l’un l’altro, ed è quello che ho fatto. Mi piace ridere. Come si dice, “Prendere in giro è amare”. Prendo in giro mia madre un bel po'”. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero un ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. Con il ritorno del tecnico toscano potrebbero esserci 5 acquisti<<<

x