[fncvideo id=696029 autoplay=true]
La Juventus ha chiuso la stagione senza vincere trofei per la prima volta dopo dieci anni. I bianconeri hanno chiuso al quarto posto il campionato, con l’ultima partita che ha visto la squadra di Allegri venire sconfitta dalla Fiorentina per 2-0. Un campionato sottotono da parte della squadra di Torino, che dal prossimo dovrà iniziare dall’inizio a lottare per lo Scudetto, per il quale in questa stagione non è mai stata in corsa. Per questo il club sta lavorando per migliorare la squadra attraverso alcuni innesti, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.
La dirigenza bianconera sta quindi già lavorando sul mercato, per mettere subito a disposizione di Allegri la migliore rosa possibile per il prossimo anno. Molti i movimenti in previsione, soprattutto a centrocampo, con il primo tassello per il nuovo reparto centrale della Vecchia Signora che sembra ormai quasi ufficialmente inserito. Nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata nella trattativa per Pogba, dovuta alla volontà del giocatore, che ha scelto di tornare a Torino rifiutando l’offerta economicamente più vantaggiosa del PSG.
L’offerta in termini economici non poteva essere paragonabile, ma Pogba, dopo aver parlato anche con Massimiliano Allegri circa la posizione nel suo progetto, ha scelto di tornare sotto la Mole, e di riabbracciare la sua vecchia squadra. Il francese dovrebbe percepire uno stipendio di 8 milioni di euro di parte fissa, con 2 di bonus legati a traguardi di squadra e personali. Il ritorno del francese a Torino rappresenterebbe un unicum nel calciomercato calcistico: la squadra bianconera ha infatti preso Pogba a parametro zero proprio dal Manchester United, rivendendolo a 105 milioni di euro ai Red Devils, e potrebbe riprenderlo a parametro zero dalla squadra di Manchester. Un matrimonio che è in dirittura d’arrivo, con il Polpo che ha lanciato un indizio tramite il suo profilo Instagram: “Sapete che momento è arrivato” la didascalia che accompagna una sua foto con un nuovo taglio di capelli. Per il Pogback è ormai solo questione di tempo. Intanto però, attenzione ad un’altra pesantissima novità di mercato: nessuna sorpresa per Pogba, ma il colpo di scena è in attacco! <<<
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cd_34GVF411/”]
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima sfida della Juventus alla Fiorentina: per il giornalista, una…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Walter Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record vicini nella…
Il sito ufficiale della Fiorentina ha pubblicato una nota sulla partita con la Juve, pubblicando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…