[fncvideo id=679918 autoplay=true]
La sosta per la Nazionale è praticamente terminata e il campionato sta per ricominciare con il botto. La Juventus sarà infatti impegnata nella delicata trasferta di Roma, dove ad attenderla ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri che, potrebbe presentarsi senza il suo bomber di riferimento, Ciro Immobile. Allegri invece, deve ancora capire chi saranno gli 11 titolari pronti a scendere in campo e soprattutto, se potrà contare sulla presenza di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Nel frattempo però, i dirigenti bianconeri continuano a lavorare duramente sul mercato, nel tentativo di potenziare la squadra gia nella sessione invernale. I nomi che circolano sono diversi, ma fra tutti spiccano quelli di Dusan Vlahovic e di Paul Pogba.
Su quest’ultimo cresce l’entusiasmo dei tifosi juventini che, dopo le vicende accadute nei mesi precedenti che vedono il francese sempre piu lontano da Manchester, possono tornare a sognare il ritorno del Polpo sotto la Mole. A maggior ragione dopo le dichiarazioni rilasciate dal super procuratore Mino Raiola al termine dell’assemblea I.A.F.A, svoltasi nella giornata odierna a Roma, in cui ha lasciato ben sperare tutto il popolo bianconero: “Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vedremo se questi sogni diventeranno realtà”.
Queste le affermazioni di Mino Raiola, chiave fondamentale della trattativa e che, con la società torinese ha gia concluso diversi affari nel corso degli anni. Bisognerà però battere la folta concorrenza, perche anche Real e Psg sono potenzialmente interessate a Pogba ma da sempre, la destinazione preferita dal francese rimane indubbiamente Torino. Ma attenzione anche alle possibili sorprese in vista di gennaio: Cherubini va all-in e punta due nomi totalmente nuovi! <<<
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…