Rassegna Juve - Pogba punta gennaio, Fagioli DNA bianconero

Rassegna Juve – Pogba punta gennaio, Fagioli DNA bianconero

Si avvicina sempre di più l'inizio del Mondiale in Qatar. Nel frattempo procede il recupero degli infortunati e si anima il calciomercato

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 18 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Manca sempre meno. Fra due giorni infatti inizierà il Mondiale in Qatar, che vedrà tanti giocatori della Juventus impegnati. Saranno ben 11 i bianconeri, squadra più rappresentata della Serie A.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata dal mondo bianconero <<<

Scuderia Pimenta

Oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina parla del recupero di Paul Pogba. Il francese ha saltato tutta la prima parte della stagione per l’infortunio al menisco subito in estate negli USA e poi per l’indecisione sulla riabilitazione.

Ora però, come rileva la Rosea, il francese sta per recuperare del tutto. Questo il titolo: Fa gli straordinari per tornare già a gennaio. La Juve ci crede.

In basso l’intervista a Rafaela Pimenta. L’erede di Mino Raiola e agente di tanti grandi nomi, ha parlato anche di un bianconero: Kean resterà a Torino.

Il talento di casa

Tuttosport oggi dedica la prima pagina all’intervista fatta al fratello di Nicolò Fagioli, Alessandro. No a Inter e United per la Juve, questa la rivelazione del titolo del quotidiano.

E ancora: “Anche Milan e Atalanta erano interessate, ma ha prevalso la sua fede bianconera. Che choc l’aritmia! La spinta di Ronaldo, la telefonata di Morata, la stima di Mancini.

In basso spazio ad altri bianconeri. Da una parte il piano di recupero di Pogba, dagli USA a Cremona. Dall’altra l’apprezzamento di Marquinhos: Però, Bremer!.

Caccia alla capolista

Il Corriere dello Sport oggi in prima pagina dedica un approfondimento al mercato delle inseguitrici del Napoli di Spalletti. Il titolo è emblematico: “Caccia a Lucio”.

Un nome per squadra. Ziyech del Chelsea torna nel mirino del Milan, dopo esserlo stato già in estate. Per la Juventus, dopo Vicario, c’è l’interesse per un altro giocatore dell’Empoli: Parisi, per coprire il ruolo di terzino sinistro.

Per l’Inter ritorno di fiamma per Borna Sosa dello Stoccarda, così come la Lazio torna a parlare con il Verona di Ilic. Alla Roma arriverà Solbakken, mentre la Fiorentina pensa a Sabiri. Nel frattempo arriva una notizia che stupisce tutti, può arrivare alla Juve a gennaio per 20 milioni<<<

x