Pogba continua a migliorare: cresce l’ottimismo per il suo rientro

Il calciatore francese della Juventus potrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri prima di quanto previsto
Paul Pogba

Domenica inizierà la nuova Serie A, e la Juventus debutterà allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese. I bianconeri inizieranno dove avevano terminato lo scorso anno; sperando che la vittoria firmata da Federico Chiesa sia di buon auspicio per la nuova stagione. La squadra di Massimiliano Allegri cercherà di partire al meglio per evitare di trovarsi a rincorrere da subito anche quest’anno; e per non ripetere le false partenze delle annate precedenti.

Massimiliano Allegri arriva alla partita con quasi tutta la squadra a disposizione: Rabiot ha recuperato, così come Fagioli; sul quale la decisione verrà però presa nelle ore prima della partita. Ancora fuori De Sciglio e Paul Pogba, con il francese che però sta dando buoni segnali. Nella partita amichevole contro l’Alessandria è entrato trovando anche la via della rete, e disputando una buona parte di gara su buoni ritmi.

Negli scorsi giorni poi, il francese ha continuato a lavorare sempre meglio, e filtra ottimismo in casa bianconera sul possibile recupero del giocatore: se si pensava il Polpo potesse tornare solo dopo la sosta, ora potrebbe anche tornare a figurare tra i convocati per la partita casalinga con il Bologna, per poi iniziare a mettere minutaggio da quella contro l’Empoli.