Pogba: "Con la Roma saremo pronti, conosciamo la loro storia con noi" - JuveNews.eu

Pogba: “Con la Roma saremo pronti, conosciamo la loro storia con noi”

Paul Pogba
Il calciatore del Manchester United ha parlato

[fncvideo id=661373 autoplay=true]

Ieri sera la Roma ha raggiunto la semifinale di Europa League, eliminando l’Ajax di Ten Hag. Dopo la vittoria per 1-2 ottenuta la scorsa settimana ad Amsterdam, i giallorossi hanno pareggiato per 1-1 la partita di ritorno giocata ieri sera a Roma e si sono qualificati per la semifinale del torneo, che giocheranno contro il Manchester United di Paul Pogba. La squadra inglese infatti si è qualificata dopo il doppio 2-0 rifilato al Granada a domicilio e in casa, ed è pronta a sfidare i giallorossi nella semifinale della Coppa. L’altra semifinale vedrà affrontarsi Arsenal e Villareal, qualificatesi rispettivamente contro Slavia Praga e Dinamo Zagabria.

Al termine della sfida di ieri sera, il centrocampista del Manchester United Paul Pogba ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport: “Adesso giocheremo contro la Roma, ci faremo trovare pronti. Conosciamo la nostra storia con loro, anche questo può avere un ruolo. Il nostro obiettivo è conquistare il trofeo, quindi dovremo batterli”.

Parole chiare del Polpo, che a fine anno potrebbe lasciare i Red Devils per tornare alla Juventus: Paratici si sta muovendo in questa direzione, e i contatti con l’agente Mino Raiola sono continui, per trovare la formula migliore per il trasferimento. Pogba intanto è tranquillo, soprattutto per la presenza di Solskjaer, che ha paragonato, sempre dopo la partita di ieri sera, a Josè Mourinho: “Con Solskjaer è tutto diverso rispetto a prima con Mourinho. Lui non andrebbe mai contro i giocatori. Potrebbe non mettere un giocatore in rosa, in campo, ma non lo abbandonerà mai come se non esistesse più. Questa è la differenza tra Mourinho e Solskjaer. Ad un certo punto, ho avuto un buon rapporto con José e tutti lo hanno visto. Ma poi arriva il giorno, magari proprio quello successivo, e non capisci cosa sia successo. Ho attraversato questa strana storia con Mourinho e non posso spiegarlo perché neppure io l’ho capito

 

x