Pjanic: "Allegri alla Juve fa la differenza. Ha ricreato il DNA bianconero" - JuveNews.eu

Pjanic: “Allegri alla Juve fa la differenza. Ha ricreato il DNA bianconero”

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic ha parlato ha elogiato l'attuale tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: per l'ex bianconero, l'artefice della rinascita

Intervistato a Rai Radio 1, Miralem Pjanic ha parlato del prossimo match tra Inter e Juventus in Serie A. Per l’ex calciatore bianconero, oggi al Sharjah, in Arabia Saudita, sarebbe chiaro chi o cosa potrebbe fare la differenza in partita. Ecco le sue parole: Allegri è riuscito a creare un gruppo compatto, ha ricreato il Dna Juve e si vede in campo. L’Inter ha qualcosa in più, ha più esperienza in campo, ci sono giocatori con più anni insieme, non è cambiata molto negli ultimi tempi. Per la Juve sarà una partita difficile, ma credo nelle capacità di Allegri, lui fa la differenza”.

Pjanic ha proseguito: “Dall’altra parte Inzaghi sta facendo grandi cose, è un allenatore molto preparato. Si affrontano in un momento speciale della stagione, è una partita che può essere decisiva. Lautaro e Vlahovic sono in grande forma, sono curioso di vedere chi avrà la meglio. Mi aspetto una partita equilibrata, molto tattica e non con tanti gol”.

x