Marco Pjaca
Marko Pjaca, calciatore dell’Empoli e di proprietà della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Mi è piaciuto il progetto, parlandone col direttore e col mister. L’Empoli ha sempre giocato a calcio, è una squadra che ha sempre provato a giocare ed è una cosa fondamentale per un giocatore come me. Qui voglio trovare fiducia e aiutare la squadra. Prima di tutto fiducia in me stesso, nel senso che voglio dimostrare che posso giocare a livelli importanti ogni settimana. Cerco di dare sempre il massimo. Il ruolo? Posso giocare in tutti i ruoli, il mio ruolo naturale sarebbe esterno sinistro. Ma tra questi forse preferisco trequartista”.
Sugli infortuni, vero freno della carriera del croato: “Ho avuto due infortuni molto gravi e questo è un motivo. Poi ho avuto problemi fisici sempre al ginocchio ma per fortuna questo è il passato. Voglio ritrovare fiducia di nuovo, giocando spesso, come dicevo prima. Obiettivo stagionale? La salvezza è un obiettivo a lungo termine, pensiamo alla prossima e non cambia quindi tra obiettivo e obiettivo. Vedremo dove arriveremo. La Nazionale? Sì, spero sempre che giocando bene possa tornare in Nazionale. Poi dipende da me, dipende come giocherò”.
Sulla partita contro la Salernitana: “Le sensazioni sono state positive, nel primo tempo avremmo potuto fare meglio a livello di gol ma il pareggio è stato un risultato importante. Sono contento di aver esordito, la squadra è giovane e proveremo a fare più punti possibili ogni partita”.
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Primavera, parlando anche della vittoria…
Fabio Licari, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Champions per…
Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della buona prestazione di…