Pirlo - I bookmakers scommettono sull'esonero dell'ex Juve entro gennaio

Pirlo – I bookmakers scommettono sull’esonero dell’ex Juve entro gennaio

I bookmakers hanno fatto le loro scommesse sull'esonero dell'ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo: quote basse per il divorzio a gennaio

L’avventura di Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria in Serie B non è cominciata nel migliore dei modi. Dopo il successo alla prima giornata contro la Ternana, l’ex Juventus ha inanellato una serie di tre sconfitte tra le mura amiche con Pisa, Venezia e Cittadella. Inframezzate, in realtà, dal punto conquistato in trasferta contro la Cremonese. Un andamento allarmante che vede la Sampdoria al 16° posto e già a 11 lunghezze di distanza dalla capolista Parma.

Di fronte a questo quadro, la panchina di Pirlo appare a dir poco scricchiolante. Opinione condivisa a quanto pare anche dai bookmakers: la media dei betting analyst per l’esonero già entro gennaio del tecnico è fissata a 1.80. Più bassa di quella della permanenza, leggermente più alta a 1.90. I prossimi impegni vedranno l’ex Juventus impegnato contro Parma e Como: due match molto complicati che potrebbero dire già molto sul futuro del tecnico.