La Sampdoria -reduce dalla retrocessione in Serie B dopo un anno tormentato- adesso è concentrata sul mercato per ripartire al meglio. Il club blucerchiato sta cercando di venire incontro alle richieste del nuovo allenatore Andrea Pirlo. L’ex Juve avrebbe buttato adocchiato due giovani dalle parti della Continassa. Nicola Legrottaglie starebbe lavorando per portare a Genova sia Gianluca Frabotta che Enzo Barrenechea.
Secondo quanto emerge da Sampnews24.com questi sarebbero i profili richiesti. I due nomi farebbero al caso della Samp: si tratta di un centrocampista e un terzino. La Sampdoria cercherà di fare leva sui buoni rapporti con la società bianconera per accontentare Pirlo.
La società al momento ha superato il problema legato all’indice di liquidità (per Borini e Ricci) ed è pronta ad operare sul mercato estivo sia in entrata che in uscita: l’operazione più avviata -secondo sampgazzetta.it– è con il Cagliari (Augello da una parte, la coppia Pereiro-Barreca dall’altra).
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…