[fncvideo id=658429 autoplay=true]
Nella serata di ieri Juventus e Barcellona si sono date battaglia in quello che è stato il Trofeo Camper, conquistato dai padroni di casa per 3-0, grazie alle reti di Depay, Braithwaite e di Riqui Puig che, hanno reso meno amaro l’addio di Leo Messi. La stella argentina ha infatti salutato l’intero mondo Barca attraverso una conferenza stampa che si è tenuta ieri pomeriggio, lasciando tutti i tifosi Blaugrana in lacrime.
Ad analizzare quello che è stato il big match tra Juve e Barca è stato il capitano dei catalani Piquè che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di As, dove ha parlato anche dell’addio del 6 volte Pallone d’Oro.
SULLA SFIDA – “Un’ottima partita perché abbiamo avuto più occasioni della Juventus e le sensazioni sono buone in una partita strana per tutto quello che è successo”.
SU MESSI – “Per il miglior giocatore della storia partire è molto difficile e fa male, ma un giorno doveva succedere, la vita va avanti e la gente vuole andare allo stadio e oggi abbiamo dato spettacolo. Un colpo mentale, ci ha fatto male. Anche a Messi . Perdiamo il migliore di tutti i tempi. La squadra deve adattarsi, c’è talento. La dirigenza degli ultimi anni non è stata tra le migliori, questo ci penalizza. Ma la storia insegna che ci rialzeremo”.