200a1a8389d4283ab12fbffb28112530-scaled.jpg
La sorpresa in questione riguarda l’attacco. Pioli sa bene che nelle tre gare consecutive con Juve, Psg e Napoli l’apporto di Olivier Giroud sarà fondamentale. Il bomber 37enne dovrà essere gestito al meglio, visti i tanti impegni ravvicinati. Per questo motivo è probabile un turnover in fase offensiva, che dipenderà molto dalle condizioni dell’ex Chelsea, domani in campo dal ‘1 contro la Scozia.
L’idea è quella di dare ancora spazio a Luka Jovic, la punta di scorta che non ha fatto impazzire il Milan nell’ultima sfida da titolare contro il Genoa. Ma Pioli è intenzionato a dargli nuova fiducia, anche per questioni pratiche. E con Okafor ancora non al meglio, la scelta ricade proprio su di lui.
Infatti Giroud tornerà mercoledì in giornata dagli impegni con la nazionale francese, mentre Jovic si sta allenando a Milanello da giorni senza troppi intoppi. In più, sarebbe una sfida a distanza con il connazionale Vlahovic per prendere lo scettro di goleador in questa importante sfida. Pioli ci pensa.
La Juventus è all'opera. Le ultime indiscrezioni raccontano qualcosa di grosso: ecco cosa potrebbe succedere…
Marco De Marchi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del riscatto di Randal…
Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle bianconere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…