Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha detto la sua in conferenza, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: “La Juve non ci condiziona. Certo, prima ci sarà una classifica definitiva meglio è per tutti. Champions? C’è stata molta euforia ed era inevitabile, avendo superato un avversario fortissimo. Adesso dobbiamo essere bravi a portarci energia in campionato. Le prossime due di campionato sono importantissime per la nostra classifica finale. Il Lecce ci ha messo in difficoltà all’andata, dovremmo essere preparati.
Che sia stata e che sarà una stagione molto dispendiosa sì, ma starà a me gestire bene le forze dei giocatori, mantenendo la giusta tensione in tutte le partite di campionato soprattutto. È chiaro che il calendario è quello che è… Dopo la Roma si farà il necessario per mettere le formazioni migliori per fare più punti possibili.
Le parole di Ambrosini sul dormire di più? Ambrosini con me casca male, perché io dormo poco sempre. Dormivo di più quando giocavo, ora dormo meno. Mi aiuta tanto dormire meno e lavorare di più. L’altra semifinale è fantastica, tra due squadre incredibili, con quelli che secondo me sono i due migliori allenatori del mondo… Con Ancelotti non ho parlato, spero di farlo di persona”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…