Sarà un Milan-Juventus con tante assenze, quello di scena a San Siro per la ripresa del campionato di Serie A. Tra infortuni, squalifiche di varia entità e assenze dell’ultimo minuto, le probabili formazioni di Pioli ed Allegri ne escono fortemente rimaneggiate. In casa rossonera toccherà addirittura a Mirante, terzo portiere dopo Maignan, squalificato, e Sportiello, infortunato in allenamento.
Nei rossoneri non ci saranno anche il lungo degente Bennacer e Chukwueze, che rientrerà dopo la nuova sosta, senza dimenticare Theo Hernandez. I dubbi di Pioli, inoltre, saranno alimentati dalle condizioni non ottimali di Krunic e Kalulu che potrebbero alzare bandiera bianca. Loftus-Cheek dovrebbe farcela, ma per la panchina.
Il probabile undici
In porta quindi toccherà a Mirante. La difesa sarà composta da Thiaw e Tomori al centro, mentre Calabria e Florenzi occuperanno le corsie laterali. In cabina di regia ci sarà ancora Adli, mentre da mezz’ali toccherà a Musah insieme a Reijenders. Il tridente offensivo sarà quello titolare, con Leao e Pulisic a supporto dell’unica punta Giroud.