Juve, Tiago Pinto: "Zaniolo? Stupito, non ne parlerò più..."

Juve, Tiago Pinto: “Zaniolo? Stupito, non ne parlerò più…”

Zaniolo Roma-Juventus
Il general manager della Roma ha parlato ai microfoni di Dazn del futuro del talento giallorosso, da tempo nel mirino della Juve e non solo.

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Zaniolo
Zaniolo

Durante il pre partita del match fra Roma e Genoa, che ha aperto la 24ª giornata di campionato, ha parlato Tiago Pinto, general manager dei giallorossi. Il dirigente portoghese è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha parlato nuovamente di Nicolò Zaniolo. Dopo la conferenza stampa di martedì scorso, in cui aveva detto che nessuno avrebbe potuto garantire la permanenza del giocatore, si sono scatenate tante voci di mercato. Il centrocampista infatti fa gola a tanti e la Juventus non ha mai fatto mistero di essere molto interessata. Anche oggi, durante la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, è venuto fuori l’argomento, ma il tecnico bianconero ha glissato, rimandando a giugno.

Queste le parole di Pinto: “Non vi nascondo che sono rimasto sorpreso da tutto il rumore che si è generato intorno a Zaniolo. Siamo nell’epoca in cui Messi ha lasciato il Barcellona. Nessun direttore può dire che un giocatore non verrà sicuramente ceduto. Zaniolo è uno dei giocatori più importanti della nostra rosa, ha un contratto fino al 2024. Ora è il momento di parlare della squadra. Sono qui anche per imparare, ma questa è una situazione che non ho capito. Mi hanno fatto piacere le parole del mister ieri, ha parlato di maturità. E mi ha fatto piacere che i tifosi della Roma non abbiano strumentalizzato le mie parole. Non parlerò più di Zaniolo“.

Ma se il responsabile dell’area sportiva della Roma ha deciso di non trattare più l’argomento, visto il polverone mediatico che si è creato, difficilmente si fermeranno le voci e gli interessi sul giocatore. La sua condizione fisica sta tornando, dopo i due anni di stop che ne hanno frenato notevolmente la carriera. E mentre la Juventus prova a lavorare per convincere la Roma, anche grandi club europei cominciano a farsi avanti. Intanto Zaniolo però nella partita dell’Olimpico è stato sfortunato protagonista: autore del gol che avrebbe dato la vittoria ai giallorossi, si è visto annullare la rete per un fallo di Abraham. Innervosito, successivamente ha detto qualcosa di troppo all’arbitro, facendosi espellere.

 

x