[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Tra poche ore Juve e Roma scenderanno in campo in quella che sarà la seconda giornata del girone di ritorno, dove in palio ci saranno 3 punti fondamentali per le sorti delle 2 squadre. Sia i giallorossi che i bianconeri infatti, saranno chiamati a riscattare i passi falsi maturati nell’ultima uscita contro Milan e Napoli, ma soprattutto per tentare di restare aggrappate al treno che porta in Champions. Ancora molti dubbi di formazione per le due squadre viste le numerose assenze, con i giallorossi che dovranno fare a meno anche degli squalificati Karsdorp e Mancini. I bianconeri invece, recuperano si Kaio Jorge, Pellegrini e Chiellini, ma non potranno contare sulle presenze di Leonardo Bonucci, Alex Sandro e Danilo, ancora acciaccati e fuori condizione.
In questi ultimi minuti è arrivata un’altra buona notizia dall’infermeria della Vecchia Signora, dato che anche un altro giocatore è stato recuperato. Stiamo parlando del terzo portiere della rosa Carlo Pinsoglio, il quale è risultato negativo all’ultimo test svolto nella mattinata di oggi e che dunque, potrà aggregarsi ai suoi compagni a partire dalla giornata di domani. Il tutto è stato annunciato dalla società bianconera attraverso il suo canale ufficiale.
“Carlo Pinsoglio ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani al JTC”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…