Ieri la Juventus ha perso a sorpresa in casa contro il Monza, con una prestazione molto negativa. Una delle poche note positive della giornata di ieri è stato il ritorno tra i convocati di Paul Pogba. Il francese poi non è entrato, complice l’andamento del match.
Presente all’Hilton Rome Airport in occasione delle ultime ore di mercato, l’agente del Polpo, Rafaela Pimenta, ha parlato ai cronisti presenti: “Ci hanno detto e contestato, ‘perché avete lavorato per le tre parti?’. Gli Agnelli sono tra le famiglie più preparate nel calcio, una famiglia con background importante economico e aziendale, tutti sono stati felici, Pogba è con noi da 10 anni, l’ho visto anche ieri… Che problemi ci sono a rappresentare le tre parti, o due parti, in una negoziazione, rispetto a quello che invece è ora il nuovo regolamento FIFA? Non capisco”. Sulla preoccupazione del suo assistito riguardo alla situazione della Juve: “Dovreste chiedere a lui, non al suo agente”.
La visione sul mercato di gennaio: “Non è un mercato di grandi trasferimenti, ma di scambi: è quello che ci aspettavamo, alcuni club si stanno riorganizzando, facendo qualcosina ma concentrandosi per l’estate. Il mercato italiano è molto importante, negli ultimi anni c’è stato meno movimento, ma resta comunque interessante. Lo trovo soddisfacente e oggi vediamo che le squadre hanno più responsabilità economica e finanziaria, quindi puntano più sui progetti e sui giovani, per farli crescere e creare poi nuovo mercato”. Le mosse della Juventus a poche ore dalla chiusura del calciomercato: segui la diretta in tempo reale<<<
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…