La Juventus fino a ora ha dovuto fare a meno di Paul Pogba. Il centrocampista, tornato a Torino in estate a parametro zero, si è infortunato durante la tournée negli Stati Uniti. L’infortunio al menisco prevedeva uno stop di due o tre mesi, invece è diventato un vero e proprio calvario. Prima c’è stata la scelta della terapia conservativa, sbagliata, che ha allungato i tempi. Poi il giocatore si è sottoposto a un intervento di meniscectomia, che non è stato completamente risolutivo.
Più di una volta il francese è sembrato vicino al ritorno in campo, che poi è puntualmente slittato, a causa di ricadute e piccoli dolori. Massimiliano Allegri non ha saputo dare con certezza dei tempi: il recupero del Polpo ormai è monitorato giorno per giorno in attesa di sviluppi.
Intanto, ai microfoni di Telefoot, è tornata a parlare Rafaela Pimenta, agente di Pogba: “Abbiamo un rapporto davvero molto speciale. Ci amiamo, litighiamo, ci adoriamo, sentiamo la mancanza. Quello che ho passato quando ha vinto la Coppa del Mondo… non riuscivo a dormire. Il suo periodo attuale? Quando le cose vanno male, dice sempre: “Il lato positivo è che passerà, non può essere peggio”. Troverà sempre la forza per andare avanti. Spero di rivederlo presto, sta spingendo per tornare”. E intanto arrivano aggiornamenti sul possibile addio di Vlahovic: al suo posto la Juve valuta 11 grossi nomi<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…