Pepe: "Mi piace Cambiaso, Pogba un ragazzo d'oro. Su Conte..."

Pepe: “Mi piace Cambiaso, Pogba un ragazzo d’oro. Su Conte…”

Simone Pepe, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla squadra bianconera, parlando anche di Cambiaso e Pogba.

Simone Pepe, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua all’evento bianconero. Ecco le sue parole: “Ritrovarci dopo tanto tempo è una cosa fantastica e per un giocatore normale come me è emozionante trovare i campioni che hanno fatto la storia della Juve.

La Juve di oggi come quella di Conte? Ci sono delle similitudini ma ogni allenatore è diverso. Il vantaggio è quello di giocare di domenica in domenica, con lo svantaggio di non giocare le coppe, perché la Juventus deve giocarle sempre. Per la Juve deve essere la normalità pensare a una coppa o allo scudetto. I tifosi ci pensano e ci contano, così come il mister e la squadra.

Pogba? Bisogna sapere per parlare, io non so e non posso parlare. So che Paul è un ragazzo d’oro. Mi piacciono i giovani come Fagioli e Cambiaso. Sono ottimi giocatori che stanno crescendo in un ambiente non facile. La maglia della Juventus è pesante, io ci ho giocato a 27 anni, farlo a 20 o a 21 è diverso”.

x