Juve, ora la pausa. Da giovedì al lavoro senza i nazionali

Juve, ora la pausa. Da giovedì al lavoro senza i nazionali

Paulo Dybala e Dusan Vlahovic
Dopo la vittoria contro la Salernitana, spazio alla pausa per le nazionali. Il 24 poi la ripresa degli allenamenti con chi resterà a Torino.

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Paulo Dybala e Dusan Vlahovic
Paulo Dybala e Dusan Vlahovic

Per la squadra bianconera il weekend è stato positivo. Dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Villarreal, con la conseguente eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale, serviva una risposta. La squadra l’ha data, approcciando la gara contro la Salernitana subito con determinazione, indirizzandola già nel primo tempo, con Dybala e Vlahovic sugli scudi.

In testa sia il Napoli che il Milan hanno vinto, rispettivamente contro Udinese e Cagliari, e mantenuto invariato il vantaggio. La vetta rimane quindi a 7 punti per i bianconeri e il secondo posto a 4. A fermarsi invece è stata ancora l’Inter. La squadra nerazzurra è stata bloccata sul risultato di 1-1 in casa dalla Fiorentina. Ora gli uomini di Inzaghi sono a un solo punto di distanza dalla Juve, in attesa del Derby d’Italia, in programma nel prossimo turno. Ora però il campionato si ferma e lascia spazio alla sosta per gli impegni delle nazionali. In questa finestra l’Italia sarà impegnata nei playoff per qualificarsi al prossimo Mondiale in Qatar. Si parte giovedì con la partita contro la Macedonia del Nord, allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Massimiliano Allegri nei prossimi giorni riprenderà a lavorare con chi non sarà impegnato con le proprie rappresentative. Queste le ultime dalla Continassa, nel report pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

TRAINING CENTER | SI TORNA IN CAMPO GIOVEDÌ
Dopo la vittoria per 2-0 sulla Salernitana, per la Juventus è ufficialmente iniziata la seconda sosta del 2022. La Serie A si ferma per i decisivi impegni delle Nazionali e, come sempre, saranno numerosi i bianconeri convocati dalle rispettive Selezioni. Al Training Center, però, Mister Massimiliano Allegri continuerà a lavorare con i giocatori rimasti a disposizione per iniziare a preparare la prossima sfida, il Derby d’Italia. Alla ripresa del campionato, infatti, i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium l’Inter nel match valevole per la trentunesima giornata di Serie A. Prima, però, qualche giorno di riposo: si tornerà in campo giovedì 24 marzo, al pomeriggio”.

x