Attimi di paura per Nicolò Pirlo. Il figlio dell’ex giocatore e poi allenatore della Juventus, è stato aggredito in pieno centro a Torino, mentre si trovava in macchina con un suo amico. A raccontare quanto è accaduto è stato lo stesso 19enne, attraverso delle storie sul suo profilo Instagram.
Queste le parole del figlio dell’ex centrocampista: “Ero con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire nella nostra macchina, poi ce l’hanno presa a calci e ci hanno lanciato dei sassi. Per fortuna non siamo mai scesi dall’auto”. In un’altra storia poi, il ragazzo ha scritto: “È normale trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?”.
Attraverso le storie pubblicate da Nicolò, si possono ricostruire i fatti. Nelle immagini si vede la macchina che procede a passo d’uomo. A un certo punto poi arrivano quattro ragazzi, che hanno il volto e la testa coperti con un cappuccio. Questi soggetti camminano vicini alla vettura e poi cominciano a lanciare sassi. Dopodiché la sequenza si interrompe: si vede che uno dei ragazzi ha in mano qualcosa, prende di mira l’automobile che continua a procedere lentamente e le scaglia un sasso contro. Una brutta avventura, per fortuna senza conseguenze pesanti.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…