Pau Torres: "Juventus forte anche senza Vlahovic"

Pau Torres: “Juventus forte anche senza Vlahovic”

Pau Torres ha presentato in conferenza la prossima sfida dell'Aston Villa: per il calciatore, la Juve sarebbe insidiosa anche senza Vlahovic

Alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus, ha parlato il calciatore dell’Aston Villa, Pau Torres. Ecco le sue parole:Vlahovic è uno degli attaccanti più forti d’Europa. Se non ci sarà domani poco importa perché la Juve è una squadra con tante alternative forti. Siamo comunque pronti per questa sfida e abbiamo lavorato duro per prepararci. Nelle ultime partite non abbiamo ottenuto i risultati che ci aspettavamo. Sappiamo di avere cose da correggere e da analizzare con lo staff. Questi risultati ci fanno solo lavorare di più affinché ritornino i buoni risultati. Con la Juve non sarà semplice, come contro il Bayern. La Juve è favorita per domani. Con il Bruges abbiamo perso una bella occasione, ma domani giochiamo in casa e sappiamo quanto conti questo aspetto. Domani dovremo essere attenti, organizzati, soprattutto a livello difensivo”.

Pau Torres: “La Juventus è abituata a vincere”

Thiago Motta, allenatore della Juventus

Il calciatore ha proseguito: “Vogliamo divertirci e divertire il pubblico. Siamo concentrati per questa sfida, per ritrovare una vittoria che ormai manca da tanto tempo. La Juve è una squadra forte, che gioca bene e ha un ottimo allenatore. Vince quasi sempre un titolo a stagione e cerca di controllare sempre le partite”.

x