In occasione del Festival dello Sport che si è svolto a Trento, Federico Pastorello ha rilasciato un’intervista a Gazzetta.it, dove ha toccato diversi temi. Il procuratore dell’avventura di Arthur al Liverpool: “È arrivato lì nell’ultimo giorno di mercato e l’anno scorso ha giocato poco per scelta di Allegri e per un infortunio. Normale che le prime settimane siano di adattamento e recupero della condizione fisica. Tutti sono molto contenti di lui, ha rinunciato alle ferie per restare a Liverpool a lavorare. Tra poco sarà al 100%“.
Qualcuno dice che Massimiliano Allegri non abbia più in mano lo spogliatoio della Juventus: “Conosco abbastanza bene Max, è un grande tecnico e un grande gestore. Gli infortuni pesano, i giocatori più rappresentativi sono fuori ma penso che la Juve, come l’Inter, si riprenderà. Ha una grande squadra e un grande allenatore“.
Parlando di un ex tecnico bianconero, Pastorello ha commentato l’operato di Antonio Conte, che sta facendo molto bene in Premier League con il Tottenham. “Non sono il suo agente ma credo di dire una cosa che tutti gli riconoscono: è un vincente nato e ha grande grinta, che riesce a trasmettere a tutti. Lascia sempre un segno, dovunque vada. Trasmette una grande cultura del lavoro”.