Claudio Pasqualin, procuratore, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb. Ecco le sue parole sulla Juventus: “Trovare giocatori da Juve è molto difficile. Mi auguro che siamo all’inizio di una nuova era e che diventi una Juventus che valorizzi i suoi giovani. Fagioli? Non voglio fare la parte del gioielliere che lustra la propria argenteria. L’importante è come lo valuta Allegri, certamente quando è stato impiegato ha risposto in pieno alle aspettative. La Juve ha anche i vari Miretti e Soulé, oltre Illing che a tratti ricorda Vinicius del Real Madrid. L’obiettivo della Juve? Deve puntare alle prime quattro posizioni. Aveva meno punti dell’Udinese, deve darsi da fare”.
Sulla Nazionale: “La partita con la Macedonia? Sono ancora incredulo e sbalordito. Ero al Barbera, quel tiro di Trajkovski è stato una doccia fredda. Ho ancora degli incubi ripensando alla festa dei macedoni, probabilmente increduli anche loro. I giovani italiani? L’idea di Mancini credo sia proprio questa. Per quello che si è visto il ct vuole dare spazio ai più giovani, la speranza è appunto che riparta dai giovani”.
Sul Mondiale in Qatar, che inizierà a fine mese: “Se inciderà sulla stagione? Il dubbio è legittimo, ma mi sembra che il Napoli abbia una leggerezza tale che Spalletti è in grado di mantenere. L’allenatore è l’artefice di questo Napoli che sta facendo cose importanti”.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…