Al termine della partita contro la Juve l’allenatore del Parma Pecchia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Il risultato non mi soddisfa. Abbiamo avuto voglia di giocare e confrontarci con una squadra forte, in un ambiente bellissimo. Sapendo di dover soffrire e con tanto lavoro difensivo: dopo una partita del genere, devi uscirne con la rabbia giusta. Abbiamo creato tanti presupposti per fare gol ma a casa portiamo troppo poco. Abbiamo subito inevitabilmente la Juventus, ma difendendoci con ordine. E in ripartenza ci siamo trovati in certe situazioni che fanno rabbia. Bisogna vincere le partite“.
Juventus-Parma 2-2, Pecchia: “Il risultato non mi soddisfa2
TORINO
30 Ottobre, 23:15
Le parole dell'allenatore del Parma Pecchia ai microfoni di Dazn al termine della partita contro la Juve
“Abbiamo fatto tante buone partite – ha continuato -, avendo però dei cali di tensione che ce ne hanno compromesse alcune, vedi Udinese o Cagliari. Però l’idea in questa prima parte di campionato è giusta, vogliamo giocarci le partite nel nostro modo. Però troppo spesso ora usciamo col rammarico perché potevamo vincere“.
Sul cambio di Keita all’intervallo: “Sapevo del ritorno della Juve. E con Sohm abbiamo non solo palleggio, ma anche possibilità di ribaltare l’azione. Non era solo fase difensiva a quel punto e con Sohm e Hernani avevamo la possibilità di ripartire. Ho pensato di difendere più con la palla e non solo correndo dietro la Juve“.