Leandro Paredes, nuovo centrocampista della Juventus, appena arrivato dal Paris Saint Germain, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club bianconero. Ecco le sue prime parole da calciatore della Vecchia Signora: “Sono felice di essere qua alla Juventus, insieme a questo gruppo, a questa società, a questo club. Volevo essere qui da tanto quindi sono felice. Per me è una squadra dei sogni, ho sempre voluto venire. Ho avuto tanti anni la possibilità di venire qui, ma questa volta non volevo farmela sfuggire. Ho sempre detto ai miei amici e alla mia famiglia: ‘O la Juve, o nessuno’. Sono molto felice”.
Sul numero di maglia e Di Maria: “È un numero che ho usato tanto. In Argentina, al Boca, ma anche all’Empoli e alla Roma. È un numero che mi ha dato tanto. Di Maria? Abbiamo un rapporto d’amicizia da tanti anni, non solo noi ma anche le nostre famiglia. Essere qui insieme a lui in un’altra squadra è qualcosa di speciale”.
Sul futuro: “Sicuramente posso ancora crescere tantissimo e voglio ancora farlo. Ogni giorno nel calcio puoi imparare qualcosa. Voglio continuare a vincere, sono gli obiettivi che abbiamo, e voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungerli”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…