Leandro Paredes, nuovo centrocampista della Juventus, appena arrivato dal Paris Saint Germain, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club bianconero. Ecco le sue prime parole da calciatore della Vecchia Signora: “Sono felice di essere qua alla Juventus, insieme a questo gruppo, a questa società, a questo club. Volevo essere qui da tanto quindi sono felice. Per me è una squadra dei sogni, ho sempre voluto venire. Ho avuto tanti anni la possibilità di venire qui, ma questa volta non volevo farmela sfuggire. Ho sempre detto ai miei amici e alla mia famiglia: ‘O la Juve, o nessuno’. Sono molto felice”.
Sul numero di maglia e Di Maria: “È un numero che ho usato tanto. In Argentina, al Boca, ma anche all’Empoli e alla Roma. È un numero che mi ha dato tanto. Di Maria? Abbiamo un rapporto d’amicizia da tanti anni, non solo noi ma anche le nostre famiglia. Essere qui insieme a lui in un’altra squadra è qualcosa di speciale”.
Sul futuro: “Sicuramente posso ancora crescere tantissimo e voglio ancora farlo. Ogni giorno nel calcio puoi imparare qualcosa. Voglio continuare a vincere, sono gli obiettivi che abbiamo, e voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungerli”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…