Da poco meno di un giorno si è chiusa la sessione invernale di calciomercato. A gennaio in Serie A sono girati pochi soldi e ci sono stati affari low cost nella maggior parte dei casi- La parte del leone, come capita ormai da tempo, l’ha fatta la Premier League, con una pioggia di milioni spesi. Tra i club della massima serie inglese c’è il Tottenham di Fabio Paratici. L’ex dirigente della Juventus, ai microfoni del canale tematico degli Spurs, ha commentato il mercato.
Il bilancio: “Il mercato di gennaio ogni volta non è semplice perché, prima di tutto, non puoi scegliere in tutto il mercato perché molti giocatori non sono disponibili visto che stanno giocando, perché l’altro club non è felice di vendere il giocatore . A volte puoi raggiungere i tuoi obiettivi, quindi siamo felici di aver raggiunto i nostri. Abbiamo aggiunto due giocatori internazionali alla nostra squadra. Non vogliamo ingaggiare giocatori solo perché dobbiamo o perché siamo sotto pressione per farlo. Non è il nostro stile”.
Il rapporto con Antonio Conte: “Parliamo ogni giorno diverse volte, quindi non si tratta solo del mercato. Parliamo di calcio in generale, perché entrambi lo amiamo. Non è solo un lavoro, è una vera e propria passione per questo gioco”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…